QUANDO: Sabato 6 maggio ore 18

DOVE: Museo Archeologico Cicolano

CON CHI: in dialogo con Francesca Lezzi, direttrice del Museo Archeologico Cicolano, la curatrice del volume Giovanna Alvino

INTERVENGONO: il volume sarà introdotto da Francesca Licordari, funzionario archeologo della Soprintendenza ABAP MET-RM. Parteciperanno Gaetano Micaloni Commissario della VII Comunità Montana Salto-Cicolano e Mariano Calisse Sindaco di Borgorose

COSA ASPETTARSI: presenteremo uno strumento di divulgazione scientifica, che nasce con l’intento di promuovere un territorio di straordinaria bellezza, ancora sconosciuto ai più. I testi scorrevoli e didascalici ma di sicuro approfondimento scientifico, la grafica attenta e accattivante realizzata da DieLLe Editore, fanno di questo supporto alla visita uno strumento adatto, oltre che a turisti e visitatori, anche a chi il territorio lo vive, da residente, nel quotidiano.

In occasione della presentazione del libro, il MAC aprirà le porta dalle 14 alle 17 con entrata libera.